Esagramma 34 Fine del sogno
Alla fine è arrivata la fine del mio sogno di gloria lavorativo, il mio team si sta sgretolando come creta e tutto quello che ho creato si sta distruggendo ad una velocità incredibile, ieri è stata la giornata che ha fatto da sparti acque tra la fine e l’inizio di un ciclo, la risposta dell’Oracolo al cambiamento è stata semplice : 34.
Esagramma 34 Fine del sogno : le linee
Linea 1 = Potenza nelle dita dei piedi. Continuare reca sciagura. questo è certamente vero.
Fare i bagagli, spostare il PC, cambiare postazione, non ho certamente voglia di farlo ma resistere sarebbe un suicidio, so che questa nuova situazione porterà al disastro.
Linea 2 = Perseveranza reca salute.
La prima cosa che faccio nel mio nuovo ufficio, presidenziale tra l’altro, è piangere, di un pianto liberatorio, pieno di nostalgia e rimpianti, di occasioni perse ed errori.
Linea 3 = L’uomo inferiore opera attraverso la potenza, il nobile non agisce così. Continuare è pericoloso. Una capra cozza contro un recinto e si impiglia con le corna.
Non so che fare, la giornata passa in maniera incolore, sono apatico, non ho voglia di fare niente, distratto vado avanti ed indietro, vorrei sapere cosa pensa il mio team della nuova situazione, nessuno mi dirà niente tanto!
Linea 4 = Perseveranza reca salute. Il rimorso scompare. Il recinto si apre, non si resta impigliati. La potenza poggia su l’asse di un grande carro.
Ormai il dado è tratto, sono costretto a pensare ad altre cose, ad altre incombenze quotidiane, non sono impegni piacevoli ma meglio che continuare ad arrovellarsi sui se ed i ma.
Linea 5 = Perde la capra con facilità. Nessun rimorso.
Per un attimo torno nel reparto, riesco ad essere gentile senza problemi, esprimo per quel che posso i miei sentimenti di rammarico, tutto è finito oramai ma non sono deluso adesso, è come essere guidati in un sogno.
Linea 6 = Una capra cozza contro un recinto. Non può andare indietro. Non può andare avanti. Nulla è propizio. se si è consapevoli del pericolo, ciò reca salute.
Quando scopro che una delle tipe è stata quasi silurata provo un dolore inaspettato, mi piange il cuore, vorrei aiutarla ma ormai non posso più proteggerla, non sono più nella posizione adatta.
Esagramma 34 Fine del sogno : sensazioni
La giornata di ieri è stata un supplizio, qualunque cosa provassi a fare non ha fatto altro che peggiorare le cose, uno stato di apatica mi ha avvolto, ho cercato di non pensare, di distaccarmi emotivamente ma poi le cose sono tornate ad opprimermi in maniera costante, sento un disagio elevato da cui non posso assolutamente fuggire, questo è per me La Potenza Domatrice del Grande.
L esog. 34 parla di fine di un sogno nel lavoro.vale anke x l amore?grazie.l altro uscito e’il 64 grazie.
O
Dipende dalla situazione certo nell’articolo non ci sono linee mobili, nel tuo caso il 34 sembra la premessa ad una nuova stagione
Ciao! anzitutto grazie! le tue pazienti e puntuali spiegazioni sui ching sono diventate per me uno strumento prezioso ed irrinunciabile. Cerco di studiarli, masticarli ed interpretarli e tu mi sei di grande aiuto. Ti scrivo perché sto vivendo un momento di estrema difficoltà a livello umano a cui si aggiungono, purtroppo diversi problemi pratici. Uno di questi è dato dal ritardo di un pagamento per un lavoro svolto nel mese di luglio. Ti premetto che non ho mai avuto ne fiducia ne simpatia in questi signori ( i ching mi avevano avvertito) ma ho comunque deciso di lavorare con loro. Così ho chiesto mi pagheranno? risposta 34-29 ed ancora …posso avere uno sguardo sulla situazione lavorativa che mi lega al progetto x 29-53 . Ora l’esagramma 29 rappresenta me e la mia situazione, ma il 34? secondo m mi consiglia di temporeggiare…però potrebbe anche significare che non riceverò quanto dovuto? grazie in anticipo
Oh finalmente qualcuno che apprezza il mio lavoro, ti dico in anteprima che entro la settimana prossima sarà pronta l’intelligenza artificiale dell’oracolo, spero che aiuterai l’oracolo a diventare sempre più intelligente detto questo:
Per esperienza personale il 34 inizia con un errore, si fa qualcosa che non si dovrebbe fare, poi si subisce la spinta in avanti ma non si può avanzare, e questo aumenta moltissimo lo stress, per diminuire lo stress si dovrebbe evitare d’insistere, comunque la vedo molto dura, quel 29 che compare ovunque non è mai buono per i soldi.