Interpretazione Esagramma 3 : Difficoltà iniziale tutta in un giorno
Come al solito per scrivere questa rubrica chiedo all’oracolo come andrà la giornata con le ragazze del mio team, ieri tra le varie risposte mi è uscito un 3 secco, la giornata con la ragazza è stata piuttosto agitata e ottimamente descritta dalla risposta dell’oracolo.
Interpretazione Esagramma 3 : Le Linee
Linea 1 = Esitazione e impedimento. Propizio è rimanere perseveranti.Propizio è designare aiutanti.
La giornata inizia in modo veloce, non ho molto tempo da dedicarle, naturalmente facendo parte del mio team non posso fare a meno di dargli istruzioni per la giornata.
Linea 2 = Difficoltà si ammassano. Cavallo e carrozza si separano. Egli non è un predone, Egli vuole fidanzarsi a tempo debito. La fanciulla è casta, non si promette. Dieci anni poi si promette.
La mia giornata inizia ad intensificarsi, anche la sua giornata inizia ad intensificarsi, arriva un cliente , lei ha da fare, purtroppo i miei impegni sono un vortice che non mi permette di avvicinarmi.
Linea 3 = Chiunque cacci il cervo senza guardacaccia non fa che smarrirsi nella foresta. Il nobile comprende i segni del tempo, e preferisce desistere. Continuare ad agire reca umiliazione.
Lavorando in un open space si sente tutto o quasi, inoltre lei ha bisogno di me o meglio il cliente che sta istruendo, vengo catapultato nella situazione, sono duro, nessuna flessibilità, subisco un’umiliazione dal cliente ma non cado nella provocazione.
Linea 4 = Cavallo e carrozza si distaccano. Ricerca l’unione. Andare reca salute. Tutto opera in favore.
Il cliente se ne va, io l’inseguo, non ho reagito subito ma sono piuttosto vendicativo, immagino che lei sia preoccupata per come potrebbe essere la mia reazione, una volta finito il chiarimento con il cliente cerco di attirare la sua attenzione, vorrei discutere di quello che è successo.
Linea 5 = Difficoltà ne l’operare il bene. Piccola perseveranza reca salute, Grande perseveranza reca sciagura.
Le cose si sono evolute in ufficio, si va avanti senza tregua, mi butto sul personale chiedo – allora per il primo novità? – mi riferisco ad un invito fatto alle ragazze del mio team per conoscersi meglio, comunque solo lei comprende il significato della mia domanda, la cosa mi solleva, penso che se ha capito è perché le interessava il mio invito.
Linea 6 = Cavallo e carrozza si distaccano. Lacrime di sangue sgorgano.
Subito dopo però si lamenta del fatto vorrei vederle di sabato, la cosa mi fa infuriare, non ho scelto il giorno per sfizio ma semplicemente perché è l’unico momento in cui sono libero, la rabbia mi offusca la ragione, mi sento ferito ma lucido, annullo tutto, non ci sarà più nessuna uscita, dichiaro di aver sbagliato a proporlo, lacrime di sangue sgorgano.
Interpretazione Esagramma 3 : Conclusioni
Ancora una volta mi arriva la conferma che per capire gli avvenimenti materiali legati all’interpretazione di un esagramma si deve guardare all’ultima linea, la sesta linea dell’esagramma 3 descrive perfettamente la sensazione che mi ha lasciato la giornata, invece per gli avvenimenti nel mondo dell’invisibile è meglio tenere in considerazione immagine e sentenza dell’esagramma.
Ultimi commenti