Interpretazione Esagramma 35 diventa Esagramma 56 : nessun nascondiglio
La settimana scorsa è stata nettamente divisa in due parti, la prima, carica di speranze e prospettive che mi hanno condotto verso ambienti che non conoscevo, nel fine settimana mi sono reso conto che sono andato solo verso luoghi sterili e dediti al nulla, cosa che mi ha fatto arrabbiare molto con me stesso.
Interpretazione Esagramma 35
Linea 1 = Progredisce ma è respinto. Perseveranza reca salute. Se non si incontra fiducia, bisogna rimanere tranquilli. Nessun errore.
La settimana inizia invitando una tipa ad uscire per il fine settimana.
Linea 2 = Progredisce ma con tristezza. perseveranza reca salute. Si ottiene poi grande fortuna dalla propria antenata.
Esco con una tipa per il compleanno, le cose vanno piuttosto bene, erano 5 anni che non la vedevo ma ero stranamente triste.
Linea 3 = Tutti sono in armonia. Il rimorso scompare.
La tipa mi risponde, in modo stranissimo ed inspiegabile a meno che non ci voglia vedere una strategia d’inganno, rifiutando garbatamente il mio invito, la cosa non mi infastidisce per nulla, mi serviva solo un po’ di compagnia.
Linea 4 = Progresso come un criceto. Perseveranza reca pericolo.
Inizio ad invitare chi capita capita per il fine settimana, ma con poca fortuna, hanno tutte degli impegni, del resto è halloween.
Linea 5 = Il rimorso scompare. Non prenderti a cuore guadagno e perdita. Imprese recano salute. Tutto è propizio.
Anche se ricevo un rifiuto dietro l’altro, non mi da per niente fastidio, eppure per me di solito un rifiuto equivale ad una umiliazione.
Linea 6 = Progredire con le corna è lecito soltanto per punire la propria città. Essere coscienti del pericolo reca salute. Nessuna macchia. Perseveranza reca umiliazione.
Finalmente trovo qualcuno per andare all’evento ma non è una tipa di mio gradimento, la cosa comunque non mi disturba per niente.
Interpretazione Esagramma 56
Linea 1 = Se il viandante si occupa di cose futili, si attira la disgrazia.
Mi continuo a preoccupare per la compagnia piuttosto che dell’appuntamento di lavoro in se, do per scontato che la contro parte sia professionale.
Linea 2 = Il viandante giunge in una locanda. Ha con sé ciò che possiede. Egli si conquista la perseveranza di un giovane servitore.
E’ arrivato il momento dell’incontro d’affari, c’è un mare di gente, capisco subito che quella sera non avrò la mia discussione d’affari.
Linea 3 = La locanda del viandante brucia. Egli perde la perseveranza del suo giovane servitore. Pericolo.
La serata è un disastro, adesso si che mi sento umiliato, sono furente, cerco di mantenere il controllo ma non è possibile.
Linea 4 = Il viandante riposa in un rifugio. Egli ottiene ciò che è di sua proprietà e un’ascia. Il mio cuore non è lieto.
Me ne torno a casa, ma ho il cuore pesante, non sono per niente contento, potrei persino dire che stavo soffrendo.
Linea 5 = Egli tira a un fagiano. Cade con la prima freccia. Alla fine ne risulta lode e impegno.
La mia socia cerca di consolarmi, non che ci riesca, comunque sfogarmi con lei mi aiuta.
Linea 6 = Il nido dell’uccello brucia. Il viandante prima ride, poi deve gemere e piangere. Egli perde la vacca per leggerezza. Sciagura.
La rabbia non è per niente passata, odio le persone che promettono e non mantengono, cerco di dare la colpa a me stesso ma proprio non riesco a trovare, in coscienza, una mia colpevolezza.
Interpretazione Esagramma 35 diventa Esagramma 56 : conclusioni
Il Progresso che si trasforma nel Viandante chiaramente descrive una situazione di crescita che però porterà con se risvolti talmente inaspettati da catapultarci in mezzo al pericolo o comunque in una situazione svantaggiosa.
Ultimi commenti