Oroscopo I Ching della settimana 21 – 27 Ottobre dell’Oracolo
Oroscopo I Ching della settimana sperimentale basato sull’interpretazione degli esagrammi dell’I-Ching, scritto da Morticella.
Commenta l’oroscopo ed i suoi mutamenti:
Stai seguendo l’Oroscopo dell’Oracolo? Raccontaci come è andata la tua settimana, questo ci aiuterà a capire meglio le mutazioni degli esagrammi.
Il tuo oroscopo ti sembra sbagliato? Consulta direttamente gli esagrammi della settimana ed interpretali secondo la tua sensibilità.
Ps: ultimamente ci sono più refusi ed errori vari, come le date degli oroscopi, mi scuso, ma veramente ho pochissimo tempo a disposizione e non riesco a rileggere quello che scrivo, mi scuso per questo.
♈ Ariete 24 > 7
Le nuove opportunità non tarderanno ad arrivare, quindi tenete gli occhi aperti, non dovreste aspettare troppo prima di agire, ma neanche buttarvi senza pensare alle conseguenze delle vostre azioni. Cercate di non condividere i vostri piani troppo presto. Possibili risultati interessanti, ma state attenti a chi farete salire sul carro dei vincitori. Possibili cambi di programma, ma alla fine non mancheranno le soddisfazioni.
♉ Toro 63 > 39
Avete fatto un passo avanti troppo presto o avete sbagliato i vostri calcoli, quello che sembrava ordine alla fine si è trasformato in caos, questo sembra un problema grande da risolvere, ma non fatevi ingannare, cercate di concentrarvi sui dettagli, questo vi permetterà di risolvere la situazione a vostro favore. Certo dovrete lavorare molto, ma un aiuto inaspettato potrebbe facilitare le cose, verso la fine naturalmente.
♊ Gemelli 55 > 22
Mezzogiorno è il momento in cui anche il sole si deve piegare alle leggi di questo mondo, inizia il suo declino, essere tristi è inutile, quindi cercate di ottenere il massimo dal presente, certo non sarà una cosa semplicissima, ma neanche impossibile. Cercate di rillassarvi, di scordare i grandi propositi, non è il momento migliore per prendere decisioni importanti, molto meglio un weekend in una SPA.
♋ Cancro 11 > 34
Il piccolo se ne va ed il grande si avvicina, questo è certamente vero, cercate di non vantarvi troppo dei risultati raggiunti, cercate nella modestia la vostra soddisfazione, rischiate di di spingervi troppo in avanti. C’è molta energia nell’aria, ma la potenza non è la risposta ai vostri problemi, la gentilezza sarà un’alleata molto più potente. Potreste sentirvi in trappola, cercate di maneggiare lo stress.
♌ Leone 9 > 1
Potreste essere finiti in una situazione complicata, se non pericolosa, cercate di rimanere calmi e dovreste riuscire a cavarvela in un modo o nell’altro. Possibili buone notizie a livello legale. Cercate di preparare bene le vostre prossime mosse, possibili incontri importanti per il portafogli e per l’anima. Avrete progetti da seguire con impegno, possibili successi, ma non montatevi troppo la testa.
♍ Vergine 48 > 39
Un pozzo può essere fonte di vita, ma anche di morte se non lo si mantiene pulito, ricordatevelo sempre, approcciare il problema con troppa impazienza potrebbe creare parecchi problemi, forse non siete stati voi a crearli questi problemi, ma di certo sarete voi che dovrete rimboccarvi le maniche e cercare di risolvere ogni sfida. È possibile ricevere aiuto inaspettato. Alla fine le soddisfazioni non mancheranno.
♎ Bilancia 43 > 28
Le intenzioni sono buone, ma non essendo all’altezza della situazione rischiate di peggiorare il problema invece che risolverlo. L’energia nell’aria è molta, voi avete capito che il pericolo si avvicina, ma nessuno vi crede e voi non crederete ai buoni consigli. Alle volte lo stress è inevitabile, si devono affrontare problemi da cui si vorrebbe solo scappare, le cose andranno male, ma non così male, quindi cercate di rimanere tranquilli.
♏ Scorpione 37 > 53
Periodo perfetto per ricaricare le pile, presto inizierà un nuovo capitolo della vostra vita, quinid cercate di farvi trovare pronti. Riuscirete a gestire i rapporti in maniera molto ordinata e corretta, alcuni di voi potrebbero essere nostalgici, altri potrebbero tornare a casa. Sapete quello che volete, cercate di non vantarvi e passo dopo passo riuscirete a migliorare i vostri progetti, il successo arriverà prima o poi.
♐ Sagittario 39
Certo non è che tutto filerà liscio, ci sono tantissimi problemi da risolvere e probabilmente non li avete creati neanche voi, però la buona notizia è che non c’è niente che non riuscirete a risolvere, magari non subito, magari alle volte avrete bisogno di un aiuto esterno, ma non mollerete ed alla fine sono sicuro che non mancheranno le soddisfazioni, quindi non arrendetevi e siate costanti.
♑ Capricorno 62 > 56
Possibili separazioni, di certo non un periodo per grandi ambizioni, ma non fate l’errore di smettere di cercare la vittoria, ricordatevi che tante piccole vittorie fanno un grande successo. Potreste essere troppo remissivi e perderete l’occasione di ottenere qualcosa di prezioso. Cercate di non farvi distrarre troppo, i rischi sono ovunque, cercate di rimanere concentrati sull’obiettivo finale, non è il momento di essere superficiali.
♒ Acquario 39 > 15
Ci sono situazioni che non funzionano e voi dovete agire per risolvere la situazione, che vi piaccia o no , questo è il vostro dovere, quindi rimboccatevi le maniche e risolvete i problemi uno dopo l’altro, proprio quando penserete che non c’è la farete mai, le cose prenderanno una piega diversa, magari un aiuto esterno. Presto sarete pronti ad affrontare nuove sfide, possibili nuovi inizi in affari, ma anche in famiglia.
♓ Pesci 36 > 63
L’ambiente che vi circonda non è recettivo verso i vostri talenti, quindi tanto vale nasconderli, questa strategia potrebbe evitarvi problemi peggiori, fatevi passare per scemi, ne avete da guadagnare. Tutto ha una fine ed un inizio, il momento di transizione è sempre molto importante, quindi cercate di concentrarvi sui dettagli, l’ordine annuncia sempre l’arrivo del caos, questa è una verità inevitabile.
Oroscopo I Ching della settimana 21 – 27 Ottobre dell’Oracolo
Il tuo oroscopo ti sembra sbagliato? Consulta direttamente gli esagrammi della settimana ed interpretali secondo la tua sensibilità.
Ultimi commenti