Oroscopo I Ching della settimana 28 Ottobre 3 Novembre dell’Oracolo
Oroscopo I Ching della settimana sperimentale basato sull’interpretazione degli esagrammi dell’I-Ching, scritto da Morticella.
Commenta l’oroscopo ed i suoi mutamenti:
Stai seguendo l’Oroscopo dell’Oracolo? Raccontaci come è andata la tua settimana, questo ci aiuterà a capire meglio le mutazioni degli esagrammi.
Il tuo oroscopo ti sembra sbagliato? Consulta direttamente gli esagrammi della settimana ed interpretali secondo la tua sensibilità.
Ps: ultimamente ci sono più refusi ed errori vari, come le date degli oroscopi, mi scuso, ma veramente ho pochissimo tempo a disposizione e non riesco a rileggere quello che scrivo, mi scuso per questo.
♈ Ariete 11
Il piccolo se ne va, il grande si avvicina. Cercate di rimanere tranquilli e voi stessi, presto le cose prenderanno una piega positiva che vi piacerà molto. Per alcuni di voi possibili incontri importanti per gli affari, ma soprattutto a livello affettivo potreste incontrare una persona che diventerà molto importante per voi. Se avete iniziato una nuova impresa, i successi non mancheranno ad arrivare.
♉ Toro 55 > 36
Vi sentite ancora al top, anche se avete il presagio che presto le cose cambieranno a vostro sfavore. Avrete di trovare degli alleati per ottenere il massimo, e non siate tristi per i cambiamenti improvvisi, probabilmente non vi converrà mostrare le vostre capacità alle persone che vi circondano, anzi potreste aver bisogno di fingervi pazzi per evitare pericoli maggiori, aspettate con pazienza il cambiamento.
♊ Gemelli 41 > 22
Cercate di svuotarvi, avrete bisogno di spazio per accogliere il nuovo che si vuole manifestare. Se volete aiutare qualcuno fatelo, ma ricordatevi che aiutare gli altri non significa danneggiare voi stessi. Alcuni di voi potrebbero fgare incontri molto interessanti. Non è ancora arrivato il momento per prendere decisioni importanti, meglio rimanere un po’ frivoli per il momento, magari una vacanza in bassa stagione potrebbe aiutarvi.
♋ Cancro 64 > 35
Mettete ordine ai vostri pensieri, avete capito che per ottenere quello che desiderate avete bisogno di più pazienza, aspettare è di certo una decisione saggia. Cercate di fare attenzione ai particolari e preparatevi mentalmente, quando vi sentirete pronti agite, anche se all’inizio vi sentirete respinti, le cose cambieranno velocemente e riuscirete ad apprezzare i progressi della vostra situazione.
♌ Leone 8 > 36
Potreste essere incredibilmente socievoli in questo periodo, se desiderate qualcosa non dovreste aspettare troppo, ma neanche avanzare troppo velocemente, come sempre l’equilibrio sarà il segreto del successo. Non vi conviene forzare le persone a seguirvi, sarebbe meglio un seguito spontaneo. Potreste perdere una buona occasione e ritrovarvi in un ambiente ostile, cercate di non attirare l’attenzione su di voi.
♍ Vergine 37 > 59
I rapporti interpersonali saranno corretti e leali, almeno su questo fronte potete rilassarvi. Alcuni di voi potrebbero essere nostalgici e voler tornare sui propri passi, alcuni potrebbero tornare in famiglia. Sarete in grado di sacrificarvi per gli altri, avete la voglia ed i mezzi per aiutare le persone che sono importanti per voi. Per alcuni sarà come vivere una febbre estiva, al risveglio tutto sembrerà un sogno.
♎ Bilancia 1 > 5
Tanta energia nell’aria, tanta voglia di fare ed un obiettivo chiaro da raggiungere, questo vi spingerà a fare sempre di più, tuttavia, potreste fraintendere il momento e pensare di essere migliori di quello che siete veramente, non montatevi la testa o potreste farvi male. Sarebbe meglio nutrire voi stessi e concentrarvi sul presente, passato e futuro sono solo prigioni che non consentono un vero progresso.
♏ Scorpione 12 > 25
L’autunno è il vostro regno, quindi lasciate andare tutto quello che è inutile, certo non è un momento per grandi vittorie, ma rimanendo perseverati potrete ottenere risultati inaspettati, soprattutto quando avrete perso tutte le speranze di riuscire. Siate voi stessi, soprattutto con voi stessi, avete dei sogni e/o obiettivi che hanno un valore innegabile, cercate solo di non essere troppo ingenui alla fine.
♐ Sagittario 17 > 21
Le nuovi occasioni/ambienti sono molto favoriti in questo momento, se avete cambiato città per l’università riuscirete a costruire il vostro nuovo mondo, avete le idee chiare e obiettivi ‘nobili’. Se siete dei liberi professionisti potreste avere dei guadagni inaspettati. Di certo ci sono questioni da affrontare e avrete bisogno di collaborazione e decisone per avere successo. In campo amoroso possibili triangoli.
♑ Capricorno 13 > 1
Siamo tutti sulla stessa barca, voi alle volte pensate che la barca sia vostra, quindi cercate di non spingere gli altri a fare quello che gli ordinate o sarete abbandonati sul più bello. Cercate di ragionare bene prima di fare il primo passo, poi non fermatevi. Possibili incontri importanti, sia per gli affari che in amore. Potreste tendere a sprecare energie inutilemente, cercate di controllarvi. Se le cose andranno troppo bene, potreste montarvi la testa e cadere.
♒ Acquario 30 > 13
Certo l’autunno è qui, ma brillerete ancora come un fuoco estivo notturno, sarete visti da molto lontano, potreste ottenere risultati inaspettati. Certo sarete anche molto instabili, cambierete umore troppo spesso e senza un motivo reale. Cercate di capire che le persone, in fondo, sono tutte uguali, quindi non abbandonatevi al classismo. Possibile un incontro che aspettavate da tempo.
♓ Pesci 56 > 15
Vi renderete presto conto che state rischiando molto, nei tempi antichi il viaggio era un momento si catartico, ma anche molto pericoloso, quindi cercate di non farvi distrarre da elementi futili, cercate di non perdere d’occhio il vostro obiettivo finale. Presto riuscirete a comportarvi con la giusta modestia e questo atteggiamento vi difenderà da eventuali soprusi. Ottimo periodo per portare a termine un’impresa complicata.
Oroscopo I Ching della settimana 28 Ottobre 3 November dell’Oracolo
Il tuo oroscopo ti sembra sbagliato? Consulta direttamente gli esagrammi della settimana ed interpretali secondo la tua sensibilità.
Ultimi commenti